TESTIMONIANZE

In una realtà così frenetica e piena di distrazioni, con il Qi Gong sono riuscita a ritagliarmi un momento della giornata per rallentare e riportare l’attenzione su me stessa. Ho imparato ad ascoltare di più il mio corpo acquisendo più consapevolezza.” M.

La cosa che più mi ha sorpreso ed entusiasmato di questa pratica è la sempre maggiore consapevolezza del proprio corpo al di fuori dell’esercizio in sé, riscoprendosi come corpo vitale e non come macchina.” E.

Ho da sempre problemi di tensione muscolare a cui ormai sono abituata, ma già dalla primissima lezione, dopo qualche esercizio, ho preso consapevolezza del corpo e sono riuscita a rilassare i punti per me più critici (collo e schiena). Sono rimasta davvero colpita ed entusiasta!” C.

Francesca è riuscita, lezione dopo lezione, a prevalere sulla mia mente scettica facendomi scoprire il vero significato di Energia.” L.

Sono sempre stata incuriosita dai benefici che anche solo la meditazione può dare, ma dopo questa esperienza sto iniziando a capire volta per volta una piccola parte di me e grazie al Qi Gong riesco a rilassarmi e controllarmi molto di più emotivamente.” A.

Francesca mi ha mostrato come il Qi Gong sia un metodo efficacissimo per raggiungere la presenza attraverso i movimenti del corpo. Dopo la prima lezione ho avuto l’impressione di sentirmi ancorato a terra. Molto più focalizzato nell’istante presente.” M.

“Grazie alle lezioni con Francesca ho detto addio a dolori alla spalla che mi tormentavano da anni.” A.

RINGRAZIO con tutto il CUORE gli allievi e le allieve che hanno acconsentito alla pubblicazione delle loro testimonianze su questo sito.

error: Content is protected !!